Momenti di vero godimento

No, non si tratta di una degustazione di snack (come lo slogan farebbe pensare) bensì del momento preciso in cui questo portaspezie, che cercavo da un paio d'anni, si è palesato davanti ai miei occhi.
Mi piace molto usare spezie in cucina, credo diano quel tocco di finezza e particolarità che può rendere anche una sogliola lessa qualcosa di più. In casi estremi (e me ne sono capitati) fungono da spartiacque tra il cibo e il cibo da ospedale.
Quindi donne e/o uomini, se volete cucinare vi servono le spezie!
E questo ne contiene 16....e vi assicuro che, a meno di non avere lo spazio per costruire una splendida bacheca che riesce a contenere anche 40 barattoli (come ha potuto fare la mia amica D. con mia grande invidia) il suddetto oggetto è il più capiente reperibile sul mercato italiano. 
Provate a contraddirmi!
Che poi qualcuno potrebbe obiettare: "vivi in una metropoli e devi arrivare nella ridente cittadina - ina- ina di Brunico per trovare un portaspezie?" Si, ve lo giuro, da me c'era identico ma in legno chiaro...a me serviva più scuro, sarà che fà più rustico, più country sarà che nelle metropoli tutto è attuale, moderno, e così anche i portaspezie si devono adeguare.....fatto stà che questo è il regalo che mi sono concessa di ritorno dalle vacanze e che s'è fatto centinaia di km con me che ogni tanto lo guardavo con affetto, manco fosse un pupo che dorme.

Share this:

COMMENTS